Guarda video!
Se hai dei vecchi gioielli che non ti piacciono più o semplicemnte vuoi convertirli in contanti, portali presso il nostro negozio in via Monsignor Cambiaso 7 ad Albenga(SV), noi te li compriamo e te paghiamo immediatamente e in contanti.
Ecco come funziona
Recandoti presso il nostro negozio, negli orari d’apertura, otterrai subito una nostra valutazione degli oggetti preziosi che intendi vendere.
I nostri esperti grazie all’esperienza nel settore effettueranno una valutazione in base alla tipologia del prodotto, alla caratura dell’oro (cioè la quantità d’oro presente, che in Italia tipicamente è 18 carati) e del peso dell’oro.
Calcolato il prezzo d’acquisto da parte nostra, sarai libero di accettare o meno la nostra offerta, senza alcun obbligo di vendita e senza alcun impegno.
Al momento della nostra perizia verrà richiesto al venditore di esibire un documento, e per quanto nelle nostre possibilità, si cercherà di capire la reale provenienza dell’oro, perché non accettiamo di ritirare oro di dubbia provenienza o proveniente da oggetti rubati.
Cosa Serve:
Per poter vendere il proprio oro bisogna aver compiuto la maggiore età ed essere muniti di documento di identità valido e non scaduto.
Conclusione della vendita
In caso di vendita sarà consegnata al cliente un documento di acquisto da parte nostra e verrà pagata la somma stimata con un pagamento immediato e in contanti.